Wind

Il gestore telefonico arancione, Wind, è uno dei principali operatori italiani che i consumatori scelgono per il proprio smartphone o per la propria linea di casa. E’ rinominato soprattutto per le sue tariffe telefoniche low cost, anche se da quando gli MVNO e Iliad sono arrivati in Italia la sua clientela è diminuita notevolmente poiché le offerte telefoniche proposte dai suoi avversari sono molto più economiche.

Il gestore telefonico italiano, comunque, propone al mercato due tariffe telefoniche e i consumatori sembrano apprezzare notevolmente i contenuti offerti e i rispettivi prezzi. Eccovi svelati maggiori dettagli a riguardo.

Wind e le sue offerte telefoniche low cost: ecco i dettagli

La prima tariffa telefonica lanciata in commercio prende il nome di All Inclusive Junior Limited Edition con la quale propone: 50GB di traffico dati per navigare in rete alla massima velocità della connessione 4G, minuti illimitati verso tutti i numeri Wind, 100 minuti verso tutti i numeri e 100 SMS verso tutti. Il canone mensile da sostenere è di 6,99 Euro, ma possono attivarla solo gli under 14.

La seconda offerta telefonica, invece, prende il nome di Call Your Country Super con la quale propone: minuti illimitati verso i numeri Wind, 500 minuti verso tutti i numeri nazionali, 250 minuti verso l’estero e 20GB di traffico dati per navigare in Internet. Il gestore telefonico Wind propone la tariffa a 9,99 Euro al mese.

Per maggiori informazioni, tutti i consumatori interessati al servizio del gestore telefonico possono consultare la pagina ufficiale online di Wind (www.wind.it), recarsi nel Centro Store più vicino oppure chiamando il Servizio Clienti tramite il numero verde dedicato.