iliad

Il mercato della telefonia continua ad essere sommerso da proposte telefoniche lanciate dai principali gestori telefonici italiani, dagli MVNO e dal gestore telefonico francese, Iliad. I consumatori hanno un’ampia scelta per scegliere la tariffa telefonica perfetta, ma quella attualmente più attivata è una in particolare del gestore telefonico francese Iliad. Eccovi svelati maggiori dettagli nel paragrafo qui di seguito.

Iliad e la sua offerta telefonica: per il momento è questa quella più attivata

Iliad, gestore telefonico presente in Italia da circa due anni, ha riscosso un successo grandioso fin da subito poiché le offerte telefoniche sono da sempre molto allettanti. La più attivata dai consumatori e quella anche più sponsorizzata prende il nome di Iliad 7.99

Con questa offerta telefonica, Iliad, propone al mercato:

  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, europei e internazionali;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • 50GB di Internet per navigare in rete alla massima velocità della connessione 4G;

L’offerta telefonica include anche alcuni servizi telefonici come per esempio: controllare il credito residuo, la segreteria telefonica, il piano tariffario, la portabilità del numero, e tanti altri servizi. Il canone mensile previsto dal gestore telefonico è pari a 7,99 Euro, ma è necessario sostenere anche un costo iniziale di 9,99 Euro.

E’ possibile attivare l’offerta anche da casa direttamente dal sito web ufficiale www.iliad.it e senza dover sostenere costi per la spedizione della SIM perché è tutto a carico del gestore telefonico. In alternativa, i consumatori interessati possono attivarla in qualsiasi Centro Store. Per maggiori informazioni si consiglia di visitare il sito web ufficiale o chiamare il numero del servizio clienti dedicato.