whatsapp dark mode

Le applicazioni di messaggistica istantanea continuano ad essere utilizzate da tantissimi utenti, ma quella più scaricata rimane comunque Whatsapp. L’afflusso di utenti aumenta giorno dopo giorno e il team di sviluppo cerca sempre di rendere l’applicazione perfetta per garantire ai suoi utenti un servizio più che perfetto.

A tal proposito, Whatsapp, ha comunicato ai suoi utenti l’arrivo di un nuovo aggiornamento per introdurre una sicurezza maggiore e delle nuove funzioni. Fra le tante novità, finalmente, c’è l’arrivo di una più attesa di tutte: la Dark Mode.

Whatsapp sta per introdurre il nuovo aggiornamento: ecco quali sono le novità

La famosa piattaforma di messaggistica istantanea ha finalmente deciso di introdurre la Dark Mode. Questa modalità per i possessori di uno smartphone è già nota, visto che quasi tutti i device e le varie applicazioni hanno deciso di introdurla per i suoi innumerevoli vantaggi.

Questa funzione è molto utile soprattutto per i propri occhi perché basandosi su una tabella di colorazione scura (bianco e nero) permette di non arrossare e stancare troppo gli occhi, come spesso succede con la classica luce blu del display. I vantaggi ci sono anche per i dispositivi stessi perché attivando questa funzione permette alla batteria di scaricarsi in maniera molto più lentamente anche se il device è spesso in uso.

Secondo alcune segnalazioni, alcuni utenti in possesso di un dispositivo Android hanno già provato questa funzione scaricando la nuova versione beta dal sito web APK Mirror, molto noto in Internet. Scaricando questa versione è possibile usufruire dei nuovi vantaggi, ma non a pieno perché si tratta comunque di una versione in aggiornamento e scaricandola, gli utenti, potrebbero riscontrare dei problemi.