Apple SoNo Collection ha aperto oggi a South Norwalk, nel Connecticut. Lo spazio è il primo nuovo negozio di Apple del 2020 e l’ultimo tocco finale per il centro commerciale The SoNo Collection, aperto lo scorso ottobre.

I clienti si sono messi in fila davanti alle iconiche porte del negozio per essere i primi a esplorare e partecipare a una sessione Today at Apple presso il nuovo stabile. Il negozio si trova all’estremità nord del livello principale del centro commerciale, vicino a Nordstrom e Lillian August. L’atrio nord offre una vista dello spazio di Apple da tutti e tre i livelli del centro commerciale.

La Apple SoNo Collection è un esempio archetipico di uno Store contemporaneo. Oltre l’alta entrata incorniciata da quarzo siedono quattro file di tre tavoli e un Forum con un videowall. Avenue mostra la linea due delle pareti del negozio, tra cui la nuova Arcade Avenue che è stata introdotta alla fine di gennaio. Puoi saperne di più sulle funzionalità che definiscono l’estetica contemporanea di Apple su Department Map, lo puoi trovare sullo Store del tuo dispositivo.

 

Un concept che si sta espandendo in altri store

Le prime sessioni creative di Today at Apple tenute presso The SoNo Collection sono state Quick Tips e Music Lab: Remix Khalid, l’ultimo della serie Apple di sessioni GarageBand con famosi artisti di Apple Music. Anche lo Store di Stamford ha tenuto sessioni creative, ma il negozio mancava di un layout aggiornato per consentire un’esperienza davvero coinvolgente. Dopo aver chiuso il 12 febbraio, molti membri del team Apple di Stamford si sono trasferiti a South Norwalk.

Dei sette Apple Store del Connecticut, la SoNo Collection è la terza con l’ultima esperienza Today at Apple e la seconda con interni riprogettati dopo Danbury Fair Mall. I negozi di Trumbull, South Windsor, New Haven e Greenwich sono ancora in fila per il rimodellamento, molti dei quali potrebbero ricevere un leggero aggiornamento tra cui un videowall.