iliad

Iliad continua ad essere uno dei gestori telefonici più richiesti nel mercato mobile italiano e il suo successo è dovuto soprattutto alla sua totale trasparenza. Il gestore telefonico francese, già da due anni in Italia, non offre soltanto delle offerte telefoniche economiche, ma anche un servizio trasparente e dei prezzi mensili veritieri e invariati.

Attualmente, però, gran parte del mercato sembra essere attratto da due offerte telefoniche in particolari. Ecco i dettagli nel paragrafo successivo.

Iliad e le sue offerte telefoniche: ecco le più attivate

I consumatori sono molto attratti dalla tariffa telefonica di Iliad base che prende il nome di Solo Voce, adatta a chi non usufruisce molto del proprio smartphone. Con questa offerta telefonica, il gestore telefonico francese, propone al mercato un bundle di minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, e 40MG di traffico dati per navigare in rete tramite la connessione mobile 4G. Il prezzo mensile sembra più che ragionevole visto che ha un costo di 5,00 Euro e non prevede alcun tipo di vincolo.

L’altra offerta telefonica, invece, è quella più sponsorizzata: Iliad 50Giga. La tariffa telefonica propone a soli 7,99 Euro al mese i seguenti contenuti: 50GB di Internet per navigare con la rete mobile 4G, minuti illimitati verso tutti i numeri (nazionali, europei e internazionali) e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili. Anche in questo caso il canone mensile è bloccato per sempre e non c’è alcun tipo di vincolo.

Entrambe le offerte telefoniche possono essere attivate dal sito web ufficiale oppure recandosi nel Centro Store più vicino. Per tutte e due le offerte telefoniche è necessario sostenere un costo iniziale di 9,99 Euro per la corretta attivazione.