Le offerte che stanno interessando i clienti appartengono agli operatori virtuali Kena Mobile e ho.mobile, i quali risultano essere tra i più convincenti della categoria ‘MVNO’. Entrambi si appoggiano a degli operatori di maggior rilievo per garantire il servizio ai propri utenti.

Per la prima parte di febbraio, Kena Mobile e ho.mobile hanno lanciato dei listini di offerte interessanti, ma le offerte che prendiamo in considerazione sono due: Kena 5.99 Flash e ho. 5.99. Queste due iniziative tendono a colpire nello specifico determinati operatori, considerando che vengono definite offerte ‘operator attack’.

 

Kena 5.99 Flash e ho. 5.99

L’operatore che si appoggia a Tim vuole attirare l’attenzione dei clienti Iliad e operatori virtuali (tranne ho.mobile, Rabona Mobile, Noitel e NT Mobile). L’offerta prevede tanti minuti, sms e giga ad un prezzo inferiore ai 10 Euro mensili. Sono utilizzabili minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti e 70 giga di traffico dati in velocità 4G. Il costo mensile è di 5,99 Euro.

L’altra offerta di cui stiamo parlando appartiene al secondo brand di Vodafone, ho.mobile, il quale propone un’iniziativa simile a quella di Kena Mobile. Sono consumabili minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 70 giga di traffico dati in massima velocità del 4G. Il costo da affrontare ogni mese è di 5,99 Euro e può essere richiesta dai clienti Iliad, Fastweb e dagli operatori virtuali CoopVoce, PosteMobile, DigiMobil, Fastweb e LycaMobile. Per chi proviene da Kena Mobile o Daily Telecom o richiede l’attivazione di un nuovo numero può attivare l’offerta ho. 8.99 al costo di 8,99 Euro mensili.