Iliad

I principali gestori telefonici italiani TimVodafoneWind 3 Italia continuano a vedersela con Iliad, il gestore telefonico francese presente in Italia da poco più di due anni. I consumatori sono sempre più attratti dalle sue offerte telefoniche low cost e dalla sua trasparenza. Ad oggi ci sono diverse proposte telefoniche targate Iliad, ma a quanto pare non tutti le conoscono.

Iliad e le sue offerte nascoste: ecco cosa propone al mercato

Il gestore telefonico francese sponsorizza oramai da qualche mese la sua offerta telefonica da 50GB, dai contenuti estremamente vantaggiosi. Molti consumatori, però, non sono a conoscenza delle sue altre offerte telefoniche disponibili anche sul suo sito web ufficiale www.iliad.it.

La prima tariffa è adatta sicuramente a quelle persone che non fanno un uso eccessivo del proprio smartphone, non per altro è denominata Solo Voce. Con questa offerta telefonica, Iliad, propone al mercato: SMS e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, e 40MG di Internet per una navigazione in rete alla massima velocità della connessione mobile 4G. Per coloro interessati possono attivarla sostenendo un costo iniziale di 9,99 Euro e un canone di 5,00 Euro al mese.

L’altra offerta telefonica prende il nome di Giga 40 e con questa tariffa, il gestore telefonico francese, propone al mercato una tariffa non per niente irrilevante. Coloro interessati potrebbero usufruire di: chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50GB di connessione dati per navigare in Internet alla massima velocità del 4G. Anche in questo è necessario sostenere un costo iniziale di 9,99 Euro, ma il canone aumenta a 6,99 Euro al mese.