I gestori telefonici Wind 3 Italia sono quelli più conosciuti e scelti dai consumatori per usufruire di offerte telefoniche vantaggiose e low cost. Anche per quest’anno il mercato è invaso da offerte super economiche, ma a suscitare curiosità sono quelle di Wind e di 3 Italia. Eccovi svelati i dettagli.

Wind Tre e le offerte telefoniche attualmente in commercio: svelati i dettagli

Il gestore telefonico arancione, Wind, si distingue dagli altri gestori telefonici con le sue offerte telefoniche dedicate ad un target di clienti ben preciso. La prima offerta telefonica molto attivata è All Inclusive Senior ed è dedicata a tutti i consumatori con un’età pari o superiore ai 60 anni. Chi decide di attivare questa tariffa può usufruire di: 2GB di traffico dati, chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi e telefono d’oro incluso. Il gestore italiano prevede questa tariffa ad un prezzo mensile di 7,99 Euro.

L’altra offerta telefonica è dedicata ai più piccoli ed è denominata All Inclusive Junior Limited Edition, dal nome è possibile intuire che è una tariffa dedicata agli under 14. E’ possibile usufruire di: chiamate illimitate per i numeri Wind, 100 minuti verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50GB di traffico dati per navigare nella massima sicurezza. Questa tariffa prevede un costo mensile pari a 14,99 Euro.

Il gestore telefonico 3 Italia, invece, ha attirato l’attenzione di tantissimi consumatori con la sua tariffa denominata Play Power 60. E’ disponibile sono online ed è possibile usufruire di: chiamate illimitate, 200 SMS e 60GB di dati mobili per navigare in rete alla massima velocità della connessione 4G. La tariffa include anche l’opzione Grande Cinema che permette di possedere due biglietti per il cinema sostenendo il costo di uno solo. Per quanto riguarda il canone mensile previsto è pari a 11,99 Euro.