iliad

Da diversi mesi oramai durante le pubblicità televisive e durante la navigazione in rete si nota spesso la tariffa telefonica targata Iliad, quella da 50GB. Il gestore telefonico francese da poco più due anni in Italia ha riscosso un successo a dir poco incredibile, rubando numerosi clienti ai gestori telefonici TimWindVodafone 3 Italia.

Ad attirare l’attenzione del mercato italiano non sono solo i suoi costi low cost, ma la sua trasparenza e il suo servizio con un rapporto tra qualità e prezzo ottimo. Molti consumatori, però, non sono a conoscenza delle altre proposte telefoniche del gestore telefonico francese. Difatti, direttamente sul sito web online vi sono descritti tutti i dettagli.

Iliad e le sue due offerte telefoniche poco conosciute: ecco quali sono

Come anticipato precedentemente, tantissimi consumatori sono a conoscenza dell’offerta telefonica da 50GB con la quale propone: minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri (nazionali, internazionali ed europei), e 50GB di traffico dati con connessione mobile 4G. Il canone mensile previsto dal gestore telefonico francese è pari a 7,99 Euro.

Sul suo sito web ufficiale, www.iliad.it, ci sono altre due tariffe telefoniche poco conosciute dal mercato italiano. La prima offerta telefonica è conosciuta con il nome di Solo Voce con la quale, Iliad, propone al mercato una tariffa base perché offre: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, SMS illimitati e 40MG di traffico dati. Per questa tariffa è necessario sostenere un canone mensile di 4,99 Euro.

L’altra offerta telefonica è Giga 40 con cui è possibile usufruire di contenuti molto vantaggiosi: SMS illimitati verso tutti, chiamate illimitate e 40GB di Internet con connessione mobile 4G. Il canone mensile, invece, per questa tariffa telefonica è di 6,99 Euro.