Apple Watch è altamente personalizzabile grazie alla sua vasta collezione di quadranti e funzioni. Puoi gestire i layout dei quadranti direttamente dall’app associata sul tuo iPhone. Una funzionalità che mi piacerebbe vedere aggiunta allo smartwatch quest’anno con watchOS 7 è il supporto per il cambio automatico del viso.

Su iPhone, la società offre supporto per abilitare e disabilitare automaticamente determinate cose in base all’ora del giorno e alla posizione. Ad esempio, la Modalità oscura può essere attivata e disattivata automaticamente di notte e al mattino, è possibile impostare la modalità Non disturbare quando si esce o si arriva in un determinato luogo.

Le nuove funzioni

Ecco perchè, la societù ha deciso di rilasciare da poco il watchOS 6.1.3 al pubblico, aggiugendo al sistema correzioni di bug e miglioramenti di diverse funzioni. L’aggiornamento include una correzione per un problema che impediva la notifica irregolare del ritmo cardiaco per i proprietari in Islanda.

Per coloro che hanno modelli compatibili di Apple Watch ma usano ancora un iPhone con iOS 12, Apple ha anche rilasciato l’aggiornamento watchOS 5.3.5. Gli utenti possono aggiornare l’Apple Watch tramite l’app Watch su iPhone.

Non ci sono prove di nuove funzionalità negli aggiornamenti di oggi oltre ai problemi che sono stati risolti. Puoi leggere il log delle modifiche completo per watchOS 6.1.3 di seguito:

“Questo aggiornamento include miglioramenti e correzioni di bug, inclusa una correzione per un problema che impediva il funzionamento irregolare della notifica del ritmo cardiaco previsto per i proprietari di Apple Watch in Islanda.”

Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili per tutti i paesi o tutte le aree, per maggiori informazioni visitare: https://www.apple.com/watchos/feature-availability/

Mentre, per avere altre  informazioni sul contenuto di sicurezza di questo nuovo aggiornamento, visitare questo sito web: https://support.apple.com/HT201222 “

Anche Apple sta attualmente testando beta watchOS 6.2, ma non è chiaro quando questo potrebbe essere rilasciato al pubblico.