iliad

Offerte incredibili sul mercato della telefonia italiano e a proporre non sono solo i gestori telefonici italiani Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia, ma anche i vari operatori virtuali e il gestore telefonico francese Iliad. In questi ultimi anni il mercato ha subito sicuramente dei cambiamenti perché oramai le offerte telefoniche difficilmente superano i 10,00 Euro mensili di canone.

Il gestore telefonico più amato, però, sembra essere Iliad e i suoi clienti apprezzano notevolmente i contenuti super vantaggiosi che offre oltre alla sua trasparenza e ai suoi prezzi low cost. Per tutti coloro interessati al servizio telefonico di Iliad, ecco quali sono le offerte telefoniche attualmente disponibili.

Iliad: ecco cosa propone al mercato italiano

Iliad 7.90 è l’offerta telefonica più attivata dal mercato mobile italiano poiché attualmente è quella più allettante. Il gestore telefonico francese, infatti, propone un canone mensile di soli 7,90 Euro per usufruire di:

  • Chiamate illimitate verso qualsiasi numero nazionale (mobili e fissi), europeo o internazionale.
  • Messaggi illimitati verso qualsiasi numero europeo, internazionale o nazionale;
  • 50GB di connessione dati per navigare in Internet alla massima velocità della rete mobile 4G.

L’offerta telefonica, inoltre, include questi servizi a costo zero: Segreteria telefonicaPortabilità del numerocondivisione dell’hotspotPiano tariffarioTi ho cercato, e altri. Per usufruire di questi vantaggi è necessario prima sostenere il costo iniziale per la corretta attivazione pari a 9,99 Euro.
Per l’attivazione è possibile procedere direttamente online aiutandosi con l’operatore virtuale oppure recandosi nel centro store più vicino.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web online www.iliad.it, mentre per consultare le offerte telefoniche disponibili è possibile consultare la pagina online apposita brochure prezzi.