Una delle serie di Netflix che sta avendo un proseguo di stagioni è sicuramente Black Mirror. La nota fiction dura precisamente da cinque stagioni e secondo alcuni rumors dovrebbe esserci anche la sesta.

Come detto le notizie sono tante a riguardo, ma Netflix ancora non è pronta a fare il passo decisivo cioè di annunciare il proseguo. Chi non conosce questa serie, parla di come è pericolosa la tecnologia e dell’uso eccessivo dei vari dispositivi.

Ciò che rende affascinante la serie sono sicuramente le storie raccontante, le quali risultano essere indipendenti l’una dall’altra. Non solo, la varietà del cast, dei set e delle sceneggiature sono un elemento aggiuntivo che la identifica rispetto alle altre serie tv.

 

Notizie su una probabile sesta stagione

Da troppo tempo che i fan stanno attendendo una nuova stagione di Black Mirror. Per essere precisi, l’ultima stagione su Netflix venne pubblicata nel 2019 e considerato il finale di stagione sembra strano che non ci sia un seguito.

Vista la curiosità del pubblico, non gli è servito pubblicare il film Bandersnatch per calmare la loro tensione. Notizie del tutto ufficiali non sembrano arrivare e non si capisce neanche il motivo. Alcuni ipotizzano un ritorno di Black Mirror entro la fine dell’anno, ma secondo il nostro punto di vista, sarebbe ora che la nota piattaforma streaming esca allo scoperto con qualche notizia ufficiale.

Qualche spiraglio di luce sembra arrivare dal creatore di questa serie, ovvero Charlie Brooker, che ha lasciato la porta aperta su una probabile sesta stagione. Attendiamo in merito ulteriori aggiornamenti.