La piattaforma streaming di serie più seguita al mondo, ovvero Netflix, ha entusiasmato il suo pubblico poche settimane fa con un grande annuncio.

Stiamo parlando del lancio della terza stagione di ‘Le Terrificanti avventure di Sabrina’ che viene considerata a tutti gli effetti una delle serie più popolari. Con questa conferma, i fan hanno iniziato a guardare i nuovi episodi che sono disponibili sulla piattaforma di streaming online.

Se molti utenti hanno deciso di godersi le nuove puntate, è altrettanto vero che altri utenti hanno pensato di far scorrere gli episodi in modo da non aspettare troppo tempo per un eventuale quarta stagione.

 

‘Le Terrificanti avventure di Sabrina’: i dettagli da sapere

Rispetto alle passate stagioni, troviamo la protagonista Sabrina più matura e responsabile considerando le scelte importanti che dovrà compiere. Il personaggio avrà la consapevolezza dei propri mezzi, fortemente convinta di potersi assumere diverse responsabilità da strega.

Proprio il cambiamento di questo personaggio che rende la terza stagione più interessante rispetto a quelle precedenti. Non solo, da quello che è emerso la nuova stagione è abbastanza inquietante a tratti.

Il produttore di questa serie, Roberto Aguirre Sacasa, ha voluto pubblicare la terza stagione dividendola in otto puntate con una durata ciascuna pari a 50/60 minuti.

I personaggi presenti in questa nuova stagione hanno un ruolo decisamente importante, ma con il passare degli episodi si notano nuovi protagonisti.

Come detto recentemente i fan hanno iniziato a guardare gli episodi, e possiamo dirvi che questi ultimi sono rimasti sorpresi dal personaggio Theo.