Wind

Il gestore telefonico arancione Wind continua a far discutere tantissimi consumatori interessati al suo servizio, in positivo però. A suscitare curiosità, in particolare, sono alcune sue offerte telefoniche particolari perché il gestore telefonico si differenzia con delle tariffe dedicate. Eccovi svelati i dettagli.

Tariffe telefoniche super: ecco quali sono le proposte del gestore telefonico Wind

All Inclusive Junior Limited Edition è la prima offerta telefonica proposta dal gestore telefonico arancione e possono attivarla soltanto i più piccoli, gli under 14. Per un canone mensile di 6,99 Euro è possibile usufruire di: 50GB di traffico dati per navigare in rete in sicurezza, chiamate illimitate verso i numeri Wind, 100 SMS verso tutti e 100 minuti verso tutti i numeri.

La seconda offerta telefonica è denominata Call Your Country Super con la quale propone a tutti i consumatori un canone mensile di 9,99 Euro e i seguenti contenuti: 20GB di Internet, chiamate illimitate verso i numeri Wind, 500 minuti verso tutti i numeri nazionali e 250 verso i numeri esteri.

Infine c’è una tariffa telefonica dedicata anche ai consumatori un po’ più grandi conosciuta con il nome di All Inclusive Senior. Il gestore telefonico arancione con questa tariffa propone al mercato italiano: chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, 2GB di Internet per navigare in rete con la connessione mobile 4G e Telefono D’oro incluso. Per quanto riguarda il canone mensile è pari a 7,99 Euro.

Per maggiori informazioni è bene consultare la pagina web online, chiamare il Servizio Clienti con il numero dedicato oppure recarsi nel Centro Store più vicino.