Tra le serie televisive più seguite c’è senza dubbio American Horror Story che ha deciso di far felici i suoi fan. Infatti, da quello che ci risulta la nota serie pubblicherà la decima stagione. Pensate tutte queste stagioni hanno coinvolto tanti spettatori, i quali risultano essere contenti per questa notizia che sta circolando da qualche settimana.

Si tratta proprio di una conferma, questo è quello che riporta FX Network e stando alle ultime indiscrezioni la nuova stagione verrà trasmessa entro la fine di quest’anno. Con il passare del tempo stanno emergendo sempre più notizie in questi giorni, e nel proseguo di questo articolo ne citeremo alcune.

 

Entro fine anno la decima stagione

La notizia riguardante il lancio della decima stagione ha scosso positivamente il pubblico che oggi si interroga sui dettagli che caratterizzeranno i nuovi episodi. Attualmente vengono riprese le dichiarazioni dell’ideatore e sviluppatore della serie americana, ovvero Ryan Murphy. Partecipando a diverse interviste, sembra che non vuole far scoprire i dettagli della nuova stagione. Considerando che i fan hanno sempre desiderato scene inerenti allo spazio, l’ideatore conferma che starebbero adottando delle scene con gioco degli alieni e spazio.

Anche nelle precedenti stagioni, Ryan ha preferito tener nascosti i dettagli e come da tradizione anche quest’anno sarà così.

Passando alla categoria dei personaggi si possono estrapolare qualche caratteristiche. La prima conferma del personaggio è sicuramente Sarah Paulson che lei stessa ha confermato la sua partecipazione alla nuova stagione. Un’attriche che invece non proseguirà questo cammino visto che non se la sente è Jessica Lange.