In questi ultimi giorni di febbraio, gli operatori virtuali Kena Mobile e ho.mobile stanno lanciando delle iniziative volte a conquistare i nuovi clienti.

Se qualcuno di voi ha il desiderio di cambiare offerta per una migliore, consigliamo di interfacciarsi con i due operatori virtuali sopra citati. Sia Kena che ho.mobile sono considerati un punto di riferimento nella loro categoria, visto che propongono offerte di qualità a basso costo.

Le offerte che riteniamo essere più attraenti sono: Kena 5.99 e ho. 5,99. Entrambe sono proposte con la strategia ‘operator attack, quindi non tutti i clienti possono eseguire l’attivazione.

 

Offerte da 70GB a soli 5,99€

Le offerte Kena 5.99 e ho. 5,99 includono mensilmente delle soglie abbondanti per permettere ai clienti di comunicare e navigare su internet a dei prezzi bassissimi.

L’offerta Kena 5.99 propone minuti illimitati per rimanere in contatto con qualsiasi numero nazionale, sms illimitati verso tutti e 70 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 5,99 Euro ed è previsto un costo di attivazione e costo sim di 9,99 Euro.

Questo tipo di offerta è rivolta ai clienti che provengono da Iliad ed operatori virtuali, ad eccezione di ho.mobile, Rabona Mobile, Noitel e NT Mobile. L’attivazione può essere svolta anche online sul sito ufficiale.

L’offerta ho. 5,99 propone minuti illimitati per rimanere in contatto con qualsiasi numero nazionale, sms illimitati verso tutti e 70 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 5,99 Euro e l’attivazione è rivolta ai clienti Iliad, Fastweb e diversi operatori virtuali ad eccezione di Kena Mobile e Daily Telecom.