whatsapp dark mode

Whatsapp è una delle piattaforme di messaggistica istantanea più utilizzate in tutto il mondo grazie alla sua funzione che permette di comunicare con altre persone non solo tramite messaggi di testo. Sempre più innovativa, la piattaforma ha comunicato l’arrivo di un nuovo e importante aggiornamento per introdurre delle funzioni importanti.

Gli utenti hanno la possibilità di accedere ad una nuova versione decisamente migliorata e hanno la possibilità di accedere anche a delle funzioni molto attese, una in particolare. I dettagli descritti nel paragrafo successivo.

Whatsapp e il nuovo aggiornamento: manca sempre meno all’arrivo della nuova versione

La piattaforma di messaggistica istantanea sta per ricevere un nuovo aggiornamento e dietro a tale update c’è un duro e lungo lavoro da parte del team di sviluppo. Come anticipato precedentemente, una delle funzioni più attese è la modalità nera o meglio conosciuta come la Dark Mode. Questa funzione può essere attivata o meno dall’utente direttamente dalle impostazioni dell’app e una volta attiva permette di non far arrossare o stancare gli occhi come la luce blu del display. Inoltre, molto utile per la batteria dello smartphone perché non consuma molto energia.

Alcuni utenti Android hanno provato questa funzione scaricando la versione Beta dal noto sito online APK Mirror. Si consiglia, però, di aspettare la notifica di aggiornamento della versione ufficiale poiché quella Beta presenta ancora alcuni bug da correggere che potrebbero rallentare notevolmente la piattaforma e tutte le sue funzioni. Secondo alcune indiscrezioni, la nuova versione potrebbe arrivare tra pochissimi giorni su qualsiasi smartphone.