La grande società italiana Enel che si occupa di fornitura di energia sul nostro territorio nazionale, può considerarsi il punto di riferimento per molti visto che vanta un numero importante di utenti.

Essendo un servizio che viene utilizzato quotidianamente, i consumatori sono alla ricerca continua di eventuali risparmi economici sulle proprie bollette. Se qualora ci fosse un’offerta che evidenzierebbe tale caratteristica, gli utenti non farebbero retromarcia e coglierebbero al volto tale iniziativa.

Al giorno d’oggi, l’Enel è disponibile in diversi settori: produzione di energia elettrica, fornitura di energia, distribuzione e nell’illuminazione pubblica.

 

Enel regala 3 ore al giorno di energia

Come detto precedentemente, se ci fosse un’iniziativa conveniente da un punto di vista economico gli utenti non esiterebbero ad attivarla.

La notizia di queste settimane che sta facendo entusiasmare i consumatori riguarda proprio un’iniziativa lanciata dall’ente nazionale. Quest’ultimo ha deciso di regalare tre ore (massimo) di energia ogni giorno a tutti gli utenti.

L’iniziativa è valida a tutti coloro che possiedono un contatore di nuova generazione e allo stesso tempo decidono di attivare l’offerta ‘chiamata ORE FREE’. Attivando quest’offerta, i consumatori potranno trarre diversi vantaggi ed ecco di seguito le caratteristiche principali:

  • Flessibilità: libertà di scegliere le tre ore gratuite durante l’arco della giornata dove il costo dell’energia sarà pari a 0 Euro/kWh.
  • Convenienza: sconto pari al 100% durante la fascia oraria.
  • Prezzo bloccato per 12 mesi: nelle restanti ore il prezzo monorario sarà pari a 0,088 Euro/kWh.

Altre informazioni possono essere trovate alla pagina ufficiale di Enel. Ricordiamo che è presente un’applicazione dove si possono controllare tutti i consumi in tempo reale.