Wind

Il mercato della telefonia continua ad essere rappresentato da offerte telefoniche super low cost e ancora una volta ad attirare l’attenzione dei consumatori è il gestore telefonico arancione, Wind. Le sue offerte telefoniche attualmente disponibili sul mercato sembrano essere molto apprezzate e la sua clientela aumenta giorno dopo giorno. In particolare, ad essere apprezzate sono le tariffe dedicate ad un target di clienti. Ecco i dettagli.

Wind e le sue offerte telefoniche low cost: ecco quelle scelte dai consumatori

Il mercato della telefonia promuove alcune tariffe telefoniche proposte dal gestore telefonico Wind. In particolare, promuove una tariffa per gli under 60 denominata All Inclusive Senior con la quale propone il seguente bundle: chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, 2GB di connessione dati per navigare in rete alla massima velocità della rete mobile 4G e telefono d’oro incluso. Per questa tariffa è necessario sostenere un canone mensile di 7,99 Euro.

L’altra offerta telefonica è denominata All Inclusive Junior Limited Edition ed è proposta ai consumatori under 14. Con questa proposta è possibile navigare in rete in massima sicurezza con i 50GB di traffico dati inclusi nell’offerta, chiamare qualsiasi numero Wind con i minuti illimitati e inviare messaggi grazie ai 200 SMS disponibili. In questo caso il canone mensile che il gestore telefonico arancione prevede è pari a 6,99 Euro.

Il sito web ufficiale che il gestore telefonico mette a disposizione è possibile utilizzarlo per consultare tutti i prezzi delle tariffe e scegliere quella che più rispecchia le proprie esigenze. In alternativa è possibile recarsi anche in un Centro Store ufficiale per attivare l’offerta desiderata.