wind offerta young 100 Gb in regalo

In Italia il mercato della telefonia mobile ha subito dei forti cambiamenti visto le basse tariffe telefoniche da parte di tutti i gestori telefonici italiani (TimVodafone, Iliad, Wind 3 Italia) e dei vari operatori virtuali. Ad oggi sono disponibili innumerevoli proposte telefoniche capace di soddisfare qualsiasi esigenza, ma quelle più richieste attualmente sono alcune del gestore telefonico arancione.

Wind non si smentisce mai: per il mercato ancora offerte super low cost

Le offerte telefoniche del gestore telefonico arancione possono essere consultate direttamente dal suo sito web ufficiale www.wind.it, ma due particolari offerte suscitano curiosità ai consumatori. La prima tariffa è conosciuta con il nome di All Inclusive Senior, ma attenzione perché richiede dei target specifici visto che possono attivarla soltanto gli under 60. Chi decide di attivare tale tariffa può usufruire sostenendo un canone mensile di 7,99 Euro dei seguenti contenuti mensili:

  • Chiamate illimitate verso i numeri nazionali mobili e fissi;
  • 2GB di traffico dati in connessione 4G per la navigazione in rete;
  • Telefono d’oro incluso.

L’altra offerta telefonica, invece, è dedicata ai più piccoli che in possesso di uno smartphone sono alla ricerca di una tariffa economica che rispecchia le loro piccole esigenze. Il gestore telefonico arancione propone agli under 14 l’offerta telefonica All Inclusive Junior Limited Edition per usufruire dei seguenti contenuti sostenendo un canone mensile di 6,99 Euro:

  • Chiamate illimitate verso i numeri nazionali mobili e fissi Wind;
  • 200 SMS;
  • 50GB di traffico dati per navigare in Internet in massima sicurezza con la connessione 4G.

Per coloro che non rientrano nei requisiti di queste due offerte telefoniche possono consultare il sito web ufficiale che, come anticipato precedentemente, mette a disposizione una serie di tariffe telefoniche differenti.