Il nuovo operatore proveniente dalla Francia, Iliad, sembra con il passare del tempo intenzionato ad impadronirsi del mercato italiano. Il continuo lancio di offerte attraenti soprattutto da un punto di vista economico non fanno altro che invogliare i clienti appartenenti alla concorrenza.

L’operatore Iliad è pronto a sfidare i grandi operatori come Tim, Vodafone e Wind Tre mettendo in mostra le sue offerte di marzo: iliad Giga 40, iliad Giga 50 e iliad Voce. Queste tre offerte rappresentano il listino completo per quanto riguarda la parte mobile di Iliad. Facendo il rapporto soglie/prezzo bisogna dire che valgono la pena provarle vista la convenienza rispetto agli altri operatori.

 

Iliad Giga 40, iliad Giga 50 e iliad Voce: le tre offerte di marzo

Le offerte in questione possono essere attivate da tutti i clienti che optano al cambio operatore. Quindi, sostanzialmente si può provenire da Tim, Vodafone, Wind Tre e qualsiasi operatore virtuale.

L’offerta iliad Giga 40 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti e 40 giga di traffico dati per navigare in 4G. Il costo mensile è di 6,99 Euro mentre il costo iniziale da versare è di 16,98 Euro, dovuto all’acquisto della sim ed al primo mese anticipato.

L’offerta iliad Giga 50 propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati per navigare in 4G. Il costo mensile è di 7,99 Euro mentre il costo iniziale da versare è di 17,98 Euro, dovuto all’acquisto della sim ed al primo mese anticipato.

Concludiamo con l’offera iliad Voce che si identifica come l’iniziativa ideale per comunicare. Infatti, sono presenti minuti illimitati, sms illimitati e 40 Mega al costo di 4,99 Euro mensili. Il costo iniziale da versare è di 14,98 Euro, dovuto all’acquisto della sim ed al primo mese anticipato.