Il mese di marzo è iniziato e l’operatore Vodafone sta proponendo online delle offerte in versione operator attack per attirare l’attenzione dei nuovi clienti. Grazie alla strategia dei banner pubblicitari, l’operatore rosso può coinvolgere un numero elevato di utenti considerando che la maggior parte di essi navigano su internet.

Durante la navigazione sul web può capitare in questi giorni di trovare qualche annuncio pubblicitario di Vodafone che mette in risalto qualche offerta interessante. A proposito di offerte, cliccando sul banner verremo indirizzati alla pagina dedicata dell’operatore rosso che mette in evidenza le seguenti iniziative: Vodafone Special Unlimited 7 e Vodafone Special Minuti 50 Giga.

 

Passa a Vodafone a meno di 10€

Come detto in precedenza le offerte che propone Vodafone appartengono alla categoria operator attack, quindi ciò significa che non tutti i clienti possono svolgere l’attivazione. L’acquisto è ristretto ad un target selezionato appartenente a degli operatori telefonici specifici.

L’offerta Vodafone Special Unlimited 7 propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili senza scatto alla risposta, sms illimitati verso tutti e 50 giga per navigare in 4G. Il costo mensile è di 7 Euro. Selezionando come operatore di provenienza PosteMobile, Fastweb Mobile, Iliad e ‘altro operatore’, verrà proposta tale offerta.

Invece, l’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga tende a premiare i clienti che provengono da Kena Mobile o CoopVoce. Le soglie incluse sono: minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale e 50 giga di traffico dati in navigazione 4G. Il costo mensile è di 9,90 Euro e bisogna aggiungere il costo di 0,29 Euro per ogni sms inviato.