L’azienda californiana Apple sembrerebbe pronta lanciare una nuova gamma di prodotti in questo 2020. Si tratta di una gamma X, secondo gli ultimi rumors. La gamma comprenderebbe non solo smartphone ma anche accessori.

Accessori come AirPods X, Apple TV X, iPod Touch X e anche un nuovo sistema operativo, il tanto vociferato iOS 14. Sicuramente il mese di marzo sarà molto importante per l’azienda. Ecco i dettagli.

 

Apple pronta a lanciare una nuova gamma di prodotti, la gamma X

Secondo le indiscrezioni rilasciate dai più informati, il colosso di Cupertino è pronto a lanciare dei nuovi AirPods X, nuova generazione di cuffie wireless che potrebbe per la prima volta portare le Over Ear dell’azienda sul mercato internazionale. Questa nuova tipologia di accessorio per iPhone, iPad e Mac potrebbe quindi indirizzarsi in un nuovo settore, ancora inesplorato dal colosso. Stiamo parlando del settore di cuffie di qualità, con probabile cancellazione del rumore durante l’ascolto della musica e anche la resistenza a pioggia e sudore.

In questo modo si potrebbero utilizzare meglio anche durante il fitness. Molto probabilmente l’azienda si ispirerà alle Beats Pro nella progettazione, implementando poi, in pieno stile Apple, delle novità che riguarderanno il software. Il prezzo, secondo le indiscrezioni, potrebbe essere intorno ai 399 dollari. Come anticipato precedentemente, ci potrebbe anche essere una nuova generazione di iPod Touch, anche se avere un device capace di affiancarsi ad iPhone per prestazioni e funzionalità non è facile. Le caratteristiche del nuovo iPod non sono ancora note e, soprattutto non è chiaro se l’azienda abbia già deciso di mascherare l’arrivo del nuovo iPhone 9 piuttosto che un nuovo iPod.

Tra i prodotti, come anticipato precedentemente, potrebbe esserci anche una nuova Apple TV X. Ovvero una nuova box interattiva per gli utenti che vogliono qualcosa in più dal proprio televisore. E chissà che iOS 14 non possa permettere all’azienda di potenziare l’uso di questa nuova gamma X. Pochi giorni fa abbiamo parlato di un video in cui venivano mostrate alcune caratteristiche, tra cui una nuova animazione del multitasking. Non ci resta che attendere delle nuove indiscrezioni a riguardo.