Il nuovo operatore Iliad sta dando del filo da torcere alle compagnie telefoniche storiche Tim, Vodafone e Wind Tre. Per far in modo che i clienti della concorrenza si decidano a cambiare operatore e quindi a passare ad Iliad, quest’ultimo ha lanciato delle offerte a marzo molto convenienti.

Stiamo parlando di iliad Voce, iliad Giga 40 e iliad Giga 50 che vengono proposte sia sul sito ufficiale dell’operatore che nei punti fisici aderenti all’iniziativa. Le offerte in questione tendono a conquistare tutti i clienti, infatti l’attivazione è aperta a qualsiasi operatore telefonico.

La prima offerta soddisfa i consumatori che fanno utilizzo di minuti e messaggi sul proprio smartphone. Invece, le altre due iniziative risultano essere più complete vista l’ampia disponibilità dei giga.

Iliad stupisce la concorrenza con 3 offerte

L’offerta Iliad Voce prevede minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale fisso-mobile senza scatto alla risposta, sms illimitati e 40 Mega per la navigazione sul web. Il prezzo mensile è di 4,99 Euro, ma in fase iniziale il costo totale è di 14,98 Euro dovuto dall’acquisto della sim di 9,99 Euro e 4,99 Euro per il rinnovo anticipato.

L’offerta iliad Giga 40 prevede minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale fisso-mobile senza scatto alla risposta, sms illimitati e 40 giga di traffico dati in 4G. Il prezzo mensile è di 6,99 Euro, ma in fase iniziale il costo totale è di 16,98 Euro dovuto dall’acquisto della sim di 9,99 Euro e 6,99 Euro per il rinnovo anticipato.

L’offerta iliad Giga 50 prevede minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale fisso-mobile senza scatto alla risposta, sms illimitati e 50 giga di traffico dati in 4G. Il prezzo mensile è di 7,99 Euro, ma in fase iniziale il costo totale è di 17,98 Euro dovuto dall’acquisto della sim di 9,99 Euro e 7,99 Euro per il rinnovo anticipato.