La joint venture Wind Tre sta pressando i clienti della concorrenza ad attivare le offerte di marzo. Chi vuole abbandonare il proprio operatore ed attivare un’offerta di Wind o 3 Italia, può recarsi nei negozi aderenti o consultare il sito ufficiale dei rispettivi operatori telefonici.

Le offerte che vi presentiamo oggi prendono il nome di Wind All Inclusive Online Edition, Tre All-In Power e Tre All-In Super Power. Queste tre offerte rappresentano il meglio da un punto di vista commerciale della joint venture.

L’attivazione è libera e quindi tutti i clienti che provengono da qualsiasi operatore possono svolgere l’acquisto. Andiamo a vedere tutte le caratteristiche.

 

All Inclusive Online Edition, All-In Power ed All-In Super Power

L’offerta Wind All Inclusive Online Edition propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta, 100 sms verso i numeri mobili e 50 giga per la navigazione su internet in 4G. Il costo mensile è di 11,99 Euro e può essere attivata da coloro che richiedono l’attivazione di un nuovo numero. In questo caso non è prevista la portabilità.

L’offerta Tre AllIn Power prevede minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale, 300 sms verso tutti e 60 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 11,99 Euro ed è attivabile da tutti i nuovi clienti.

L’offerta Tre All-In Super Power propone minuti illimitati per comunicare con tutti i numeri fissi-mobili, sms illimitati verso tutti e 100 giga di traffico dati in velocità 4G. Il costo mensile è di 14,99 Euro ed è attivabile da tutti i nuovi clienti.