Uno dei successi indiscussi di Netflix è sicuramente la serie ‘La Casa di Carta’. La nota serie di origine spagnola prosegue il suo cammino di crescita che l’ha portata fino ad oggi a rappresentare una grossa fetta del pubblico di Netflix.

L’ideatore di questa serie nonchè anche produttore, Alex Pina, è affascinanto dall’inizio della nuova stagione, esattamente la quarta. Chi l’avrebbe mai pensato che una serie del genere si fosse consolidata nel tempo, facendosi amare da milioni di spettatori. Prepariamoci a dei nuovi colpi di scena in questa stagione viste le notizie che stanno uscendo in merito.

 

La Casa di Carta: novità sulle quarta stagione

Dal prossimo 3 aprile, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, su Netflix verranno trasmessi i nuovi episodi della serie spagnola ‘La Casa de Papel’. Ovviamente la piattaforma popolare di streaming online godrà dell’esclusiva di tutti i nuovi episodi.

Nella nuova stagione, come affermato anche dall’ideatore Alex Pina, ci sarà una riduzione per quanto riguarda la velocità delle azioni/avvenimenti. Il produttore ha deciso di che la quarta stagione sarà caratterizzata dall’emotività degli episodi, facendo assaporare nel dettaglio ai propri fan tutte le situazioni drammatiche di qualche personaggio. Possono esserci dei colpi di scena quando gli spettatori non se lo immaginano, rendendo ancor più interessante l’avvenimento.

A meno di un mese, i fan potranno assistere alla nuova stagione che metterà in evidenza due grandi colpi ideati dal professore e dalla sua banda. Un colpo riguarderà la Zecca Nazionale Spagnola di Madrid mentre il secondo avrà come obiettivo la Banca di Spagna. Arrivati a questo punto, non ci resta che attendere l’uscita dei nuovi episodi!