Non solo Tim, Vodafone e Wind Tre si stanno adoperando per conquistare i nuovi clienti ma anche il nuovo operatore Iliad è alle prese con delle iniziative a loro dedicate.

Chi sta cercando un’offerta migliore o comunque sia vuole abbandondare il proprio operatore telefonico, può consultare le seguenti offerte mobili: iliad Voce, iliad Giga 40 e iliad Giga 50. Queste tre offerte sono disponibili online sul sito ufficiale di Iliad o nei negozi aderenti all’iniziativa. L’attivazione non è targetizzata e quindi tutti i clienti possono consultare le offerte appena citate e richiedere l’acquisto della tariffa desiderata. Indipendentemente dall’operatore di provenienza, i consumatori possono attivare le tre offerte in questione.

 

Iliad coinvolge tutti i clienti della concorrenza

L’offerta iliad Voce può soddisfare i clienti che fanno un grande utilizzo di chiamate e messaggi, invece che dei giga. Infatti, sono inclusi minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale fisso-mobile, sms illimitati verso tutti i numeri mobili e 40 Mega per l’uso di internet,. Il costo mensile è di 4,99 Euro mentre la spesa iniziale da affrontare è di 14,98 Euro, comprensiva di sim e primo costo anticipato.

L’offerta iliad Giga 40 propone un numero di giga superiore rispetto alla tariffa precedente. Sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti e 40 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 6,99 Euro mentre la spesa iniziale è di 16,98 Euro, comprensiva di sim e primo costo anticipato.

L’offerta iliad Giga 50 prevede minuti illimitati per comunicare con tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 7,99 Euro mentre la spesa iniziale è di 17,98 Euro, comprensiva di sim e primo costo anticipato.