Nelle ultime settimane abbiamo assistito ad alcune indiscrezioni riguardanti la serie TV Peaky Blinders, ormai arrivata alla sua sesta stagione. Riguardo a questa stagione ci sono vari rumors che parlano di una probabile data di uscita.

La quinta stagione si è ormai conclusa mesi fa e tutti i fan della serie TV britannica non vedono l’ora di scoprire come continuano le vicende della famiglia Shelby. Ecco gli ultimi dettagli a riguardo.

 

Peaky Blinders 6: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione

Il finale della quinta stagione ha sicuramente lasciato a tutti i fan della serie TV un grande punto interrogativo. Nessuno sa che fine ha fatto Thomas Shelby e cosa gli è successo, probabilmente nelle ultime stagioni ha perso un po’ della sua sanità mentale ritrovata con la “povera” Grace. Durante lo scorso mese di luglio 2019, Steven Knight, ha rivelato di aver iniziato a scrivere la sesta stagione e nel mese di settembre ha confermato a RadioTimes che le sceneggiature erano ancora in corso.

Nello scorso mese di dicembre 2019 ha finalmente confermato di aver finito la stesura della sesta stagione, anche se ancora non siamo al corrente se sarà l’ultima o meno. Ecco le sue parole alla BBC: “Ho appena finito di scrivere ed è la migliore di sempre, ma lo diciamo sempre“. Da uno screenshot pubblicato dallo scrittore e fotografo Anthony Byrne, si può notare che il primo episodio della sesta stagione sarà intitolato Black Day, anche se per il momento non sappiamo di più su quest’ultimo.

Nel mese di gennaio 2020 Byrne, insieme allo screenshot ha anche confermato che Peaky Blinders 6 è attualmente in pre-produzione, quindi se tutto andrà per il meglio durante questi mesi, la serie potrebbe arrivare entro la fine dell’anno in corso. Sicuramente dovremo attendere ancora molti mesi prima di scoprire cosa succederà, ma sicuramente ne varrà la pena.