Proseguono anche a marzo le offerte mobili per i nuovi clienti che vogliono cambiare operatore. Alcune di queste iniziative appartengono alla joint venture Wind Tre che sta riscontrando dei risultati positivi in merito.

Le offerte che attualmente possono interessare i clienti che desiderano passare a Wind o 3 Italia sono le seguenti: All Inclusive 50 Top+, All Inclusive Top 100+ Easy Pay, Play 50 Super e All-In 100 Super.  Tali offerte sono attivabili in version operator attack, cioè non tutti i clienti possono richiedere l’attivazione e quindi è fondamentale specificare gli operatori coinvolti.

 

Offerte Wind Tre da 5,99 Euro

L’offerta Wind All Inclusive 50 Top+ propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili senza scatto alla risposta, 200 sms verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 5,99 Euro non è previsto nessun costo di attivazione. L’addebito viene eseguito su credito residuo.

L’offerta Wind All Inclusive Top 100+ Easy Pay prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili senza scatto alla risposta, 200 sms verso tutti e 100 giga di navigazione in 4G. Il costo mensile è di 5,99 Euro e l’attivazione si trova in promozione al costo di 0 Euro.  L’addebito previsto è su conto corrente o carta di credito.

Le due offerte appena citate sono rivolte ai clienti che provengono da operatori virtuali, fatta eccezione di PosteMobile, Fastweb, LycaMobile, Kena Mobile, Very Mobile e ho.mobile.

L’iniziativa Tre Play 50 Super include minuti illimitati verso tutti e 50 giga di navigazione in 4G al costo di 5,99 Euro con addebito su credito residuo. Il costo di attivazione previsto è pari a 0 Euro.

L’offerta All In 100 Super prevede l’addebito su carta di credito o conto corrente. Al costo di 5,99 Euro mensili sono inclusi minuti illimitati e 100 giga in 4G.

Anche in questi due casi l’attivazione è aperta agli operatori virtuali, fatta eccezione di PosteMobile, Fastweb, LycaMobile, Kena Mobile, Very Mobile e ho.mobile.