Uno degli operatori più attivi in questo momento è sicuramente Iliad che vuole a tutti i costi invogliare i clienti della concorrenza. In questi giorni di marzo, coloro che vogliono cambiare operatore e passare a Iliad possono affidarsi alle due iniziative Iliad Giga 40 e Iliad Giga 50.

Le due offerte appena citate sono attivabili da tutti i clienti che vogliono abbandonare il proprio operatore telefonico, qualunque esso sia. Non stiamo parlando di offerte ‘operator attack’ ma di offerte dedicate a qualsiasi compagnia telefonica.

Per richiedere l’attivazione, gli utenti interessati possono recarsi online oppure nei negozi fisici aderenti all’iniziativa.

Iliad Giga 40 e Iliad Giga 50 al costo di 6 e 7€

Sia Iliad Giga 40 che Iliad Giga 50 sono composte da bundle ricchi di minuti, sms e giga per consentire ai clienti di sfruttare al meglio il proprio smartphone.

L’offerta Iliad Giga 40 prevede l’utilizzo di minuti illimitati per rimanere in contatto con qualsiasi numero nazionale senza scatto alla risposta, sms illimitati verso tutti e 40 giga di navigazione in 4G. Il costo mensile è di 6,99 Euro ed è previsto inizialmente un costo di attivazione pari a 9,99 Euro.

L’altra offerta è Iliad Giga 50 che include minuti illimitati per comunicare con tutti i numeri nazionali fissi-mobili, sms illimitati per messaggiare con i numeri mobili nazionali e 50 giga di traffico dati in velocità 4G. Il costo da versare ogni mese è di 7,99 Euro ed è previsto inizialmente un costo di attivazione pari a 9,99 Euro.

Non ci sono date di scadenza riguardanti queste due offerte, quindi si presume che siano disponibili fino a nuova comunicazione.