Ormai come tutti ben sappiamo manca meno di un mese all’arrivo della quarta stagione della serie TV La Casa di Carta. In attesa del trailer ufficiale, che dovrebbe essere rilasciato tra poco, sono arrivati dei nuovi dettagli.

Nelle ultime ore, il profilo Instagram della serie TV ha condiviso un videomessaggio del Professore nel quale si rivolge alla Resistenza, incoraggiandola e non lasciarsi ingannare dalle Autorità. Scopriamo tutti i dettagli.

 

La Casa di Carta 4: il videomessaggio del professore nasconde tantissimi indizi sulla prossima stagione

Il video pubblicato sul profilo ufficiale Instagram della serie si apre con una comunicazione dell’ispettrice Sierra: “Questo è un messaggio della polizia per il Professore, la sua banda e i tutti i suoi patetici seguaci. I vostri account sono ancora in nostro possesso. Abbiamo il completo controllo della situazione“.

A questo punto la trasmissione si interrompe e viene mostrato il volto di Salvador. Ecco le sue parole: “Questo è un messaggio per la Resistenza. La polizia ha iniziato una campagna per screditarci. Sono loro quelli che usano la violenza come unica moneta. Che hanno sequestrato, torturato, molestato molti di noi. Che hanno osato usare un bambino come esca. Non possono fare altro che mentire, perché anche avendoci attaccato con tutto quello che avevano, non hanno ottenuto nulla. Non lasciate che vi ingannino. Vogliamo che la verità venga fuori. Per Nairobi. Per Lisbona. Per la verità“.

Vi ricordo che la terza parte è terminata con il Professore che ascolta in diretta telefonica l’esecuzione dell’amata Raquel. Quest’ultima uccisa solamente in apparenza, proprio per soggiogare il Professore. Anche la situazione di Nairobi sembrava molto compromessa, il Professore con quel “Per Nairobi” ci potrebbe voler dire che la donna non ce l’ha fatta, oppure è solamente una sua convinzione. Non ci resta che attendere il 3 aprile 2020 per scoprirlo.