Peaky BlindersDopo una lunga attesa arriva finalmente la notizia che tutti i fan di Peaky Blinders attendevano, benché non sia giunta ancora nessuna ufficializzazione, ne da parte della BBC, che ne è la produttrice, ne da parte di Netflix, distributore al di fuori del Regno Unito. La sesta stagione di Peaky Blinders è entrata ufficialmente nella fase finale di pre-produzione. A confermalo una foto pubblicata su Instagram dallo stesso Anthony Byrne, regista della serie, che raffigura la prima pagina dello script della prima puntata. Dalla foto che ha fatto impazzire i fan si nota come il titolo dovrebbe essere “Black Day“.

Non si sa molto altro per ora, ma, un semplice ragionamento può far dedurre che se i copioni sono stati consegnati ai registi, e quindi probabilmente anche a gli attori, la fase di pre-produzione di Peaky Blinders dovrebbe essere ormai ultimata; le riprese pronte a partire.

Peaky Blinders: molte star vorrebbero partecipavi

 

E non saranno solo le persone comuni ad avere un evidente aumento del hype. Sono infatti moltissime le stars che nel tempo si sono appassionate alla serie che racconta delle disavventure della famiglia Shelby nella Birmingham del primo dopoguerra. Tra questi alcuni si sono addirittura proposti di partecipare come Guest-star ad alcune puntate; come confermato dallo stesso ideatore della serie, spiccano su tutti i nomi di Snoop Dogg e di Brad Pitt. Nomi importanti che da una parte lasciano intuire il rilievo internazionale che ha raggiunto la serie e dall’altra fanno sognare tutti i fan che sperano di veder comparire tra le sporche strade di Small Heath il volto che un tempo fu di Achille.