@Wired

La Casa di Carta è una serie televisiva disponibile su Netflix è prodotta dalla stessa grande azienda Californiana il cui successo è letteralmente esploso. Si tratta, non a caso, di una delle serie non in lingua inglese più seguite a livello internazionale. Ad oggi sono state caricate sulla piattaforma 3 stagioni in tutto, ma la quarta è ormai in arrivo.

Ecco tutto quello che sappiamo su La Casa di Carta e sul nuovo trailer

Il 3 aprile i nuovi episodi nella quarta parte saranno finalmente disponibili in streaming. È appena uscito un trailer ufficiale di questa stagione che forse ci fornisce qualche delucidazione in più sul futuro della serie. Si era detto in precedenza è che questa stagione avrebbe potuto essere la stagione conclusiva della serie, ma l’attrice Itziar Ituño, ispettrice Raquel Murillo nella serie, ha rilasciato un’intervista con El Pais in cui ha dichiarato che le avventure che hanno appassionato milioni di persone in tutto il mondo potrebbero non essere finite qui.

Il trailer ufficiale recentemente rilasciato accoglie il pubblico con un messaggio che recita la frase Che il caos abbia inizio, mostrando i protagonisti più importanti che conosciamo. La storia che abbiamo lasciato vede Nairobi appesa a un filo tra vita e morte in seguito ad aver ricevuto un proiettile da un cecchino, il Professore certo della morte di Lisbona e infine la distruzione di un carro armato da parte di Rio e Tokio tramite due razzi. Sappiamo inoltre che in questa stagione ci sarà uno scontro forte tra Raquel Murillo e Alicia Sierra. Per trovare le risposte a tutte le nostre domande, non ci resta ormai e attendere solo un altro mese.