Anche nel mese di marzo Wind lancia numerose offerte soprattutto per chi ha deciso di effettuare il cambio di operatore telefonico. Tra le varie promozioni spiccano sicuramente l’All Inclusive 50 Top+ e All you need is GiGA.

La prima creata appositamente per contrastare i sempre più diffusi operatori virtuali.La promozione non è infatti attivabile da chiunque ma dedicata esclusivamente ai clienti di operatori telefonici virtuali come ad esempio Iliad o il servizio di telefonia offerto dalla Coop. Chi decidesse di aderire alla promozione, avrebbe a disposizione 50GB al costo di 5,99 euro al mese più 10 euro per l’acquisto della scheda sim con un vincolo contrattuale di 24 mesi.

La seconda offerta di Wind è invece dedicata a coloro che volessero attivare un nuovo numero senza eseguire la portabilità del precedente. La tariffa permette, al costo mensile di 11,99 euro, di ottenere 50GBminuti illimitati e 100 SMS verso tutti.

Wind: una promozione per ogni età

 

Oltre a questa interessantissima promozione questo mese Wind ha dedicato ben due offerte per i giovani e per gli anziani. Sono All Inclusive Senior Easy Pay e All Inclusive Young Easy Pay. La All Inclusive Senior è un offerta dedicata a gli over 60; chi vi aderisce avrà a disposizione minuti illimitati, 200 SMS verso tutti gli operatori e 5 GB di navigazione al costo mensile di 9,99 euro. Molto interessante anche l’offerta dedicata a gli under 30. La All Inclusive Young Easy Pay ha un costo mensile è di 11,99 euro e l’offerta comprende ben 60 GB di navigazione, minuti e SMS illimitati.