Nonostante la fusione con la 3 e la possibile nascita di un unico gestore telefonico, Wind continua con nuove offerte speciali per chi decide di abbandonare il proprio operatore. A seconda del gestore di provenienza sono diverse le offerte selezionabili dalla clientela. Per i clienti Vodafone e Tim che decidono di passare a Wind la compagnia telefonica propone il pacchetto All Digital.

La All Digital comprende minuti illimitati e 40 GB di traffico dati fino a 1000 megabyte al secondo al prezzo promozionale di 14,99 euro mensili; inoltre al costo supplementare di 0,99 euro offre la possibilità di aggiungere 200 SMS verso tutti gli operatori. In aggiunta al servizio di telefonia e al traffico dati, sono inclusi nel prezzo molti servizi interessanti; tra questi la possibilità di effettuare l’hotspot verso altri apparecchi, la segreteria telefonica e il servizio di avviso di chiamata senza costi aggiuntivi.

L’attivazione non presenta costi aggiuntivi e non prevede vincoli di durata. Infine grazie al programma Winday offre ai propri clienti la possibilità di vincere numerosi premi ogni settimana tra cui giga per la navigazione, biglietti per il cinema e la possibilità di partecipare ad un concorso a premi.

Wind: offerte speciali anche per i clienti Iliad.

 

Per i clienti Iliad che decidono di abbandonare il proprio vecchio operatore invece, Wind offre la promozione All Inclusive 50 Flash+. Nel pacchetto compresi nel prezzo di 6,99 euro mensili: 50 giga di traffico dati, minuti illimitati e 100 SMS. La promozione prevede l’attivazione gratuita se effettuata online, 10 euro se invece si attiva presso un rivenditore autorizzato, e la consegna, anch’essa gratuita, entro tre giorni lavorativi.