Sono trapelate online alcune immagini dei nuovi auricolari Apple Powerbeats 4 per la prima volta, insieme a nuovi dettagli sulle loro specifiche. WinFuture riferisce che questa volta gli auricolari avranno una durata della batteria fino a 15 ore, rispetto alle 12 ore delle Powerbeats 3, rilasciate nel 2016. Cinque minuti di ricarica ti daranno 60 minuti di riproduzione, secondo WinFuture.

Internamente, gli auricolari utilizzeranno il nuovo chip wireless H1 di Apple, simile al Powerbeats Pro, che dovrebbe contenere il supporto per funzionalità come “Hey Siri” e “Annuncia messaggi “. Secondo quanto riferito, gli auricolari saranno disponibili in nero, bianco e rosso. Le Powerbeats 3 costano 199,95 dollari, ma i prezzi per le cuffie Powerbeats 4 rimangono sconosciuti.

Internamente, si dice che gli auricolari utilizzino il nuovo chip H1 di Apple. Immagine: WinFuture

apple

Ormai è confermato

Il mese scorso, gli auricolari sono comparsi in un elenco FCC. Quest’ultima perdita è coerente con le immagini precedenti, che mostravano che il cavo degli auricolari è ora attaccato al braccio che si aggancia intorno alla parte superiore dell’orecchio mentre li indossi, piuttosto che scendere dalla parte anteriore. Sebbene gli auricolari stessi siano collegati tra loro con un cavo, si collegano al telefono in modalità wireless tramite Bluetooth.

Non si sa ancora quando potrebbero essere rilasciate le nuove cuffie. Le Powerbeats 3 sono state mostrate per la prima volta durante l’evento di lancio di iPhone 7. Si vociferava che Apple avesse in programma di ospitare un evento ad un certo punto questo mese. Tuttavia, poiché sempre più eventi vengono annullati o posticipati per problemi di coronavirus, è sempre più improbabile che qualsiasi evento di stampa abbia effettivamente luogo questo mese.