Benché la fusione tra Wind e 3 sia ormai compiuta il gestore telefonico continua ad aggiornare le sue offerte. Anche a marzo per tutti coloro che decidono di affidarsi al numero magico proposte interessanti. Tra tutte le promozioni spicca sicuramente la ALL-IN Power, offerta di punta del catalogo 3. Al costo di mensile 11,99 euro, con un impegno di 24 mesi e pagamento mediante carta, la ALL-IN Power garantisce 60 Gigabyte di traffico dati, minuti illimitati e 300 SMS verso tutti. Vi è un costo di attivazione di 6,99 euro da versare al momento della firma del contratto.

Le offerte 3 comprende in oltre il servizio GIGA BANK; questo servizio permetterà di usufruire dei Giga di traffico non utilizzati anche nel mese successivo permettendo di conservare quelli del mese corrente. Infine, nel caso in cui si decida di attivare congiuntamente anche una rete domestica come la Super Fibra, si avrà la possibilità di usufruire di giga illimitati sulla propria scheda Sim.

Offerta 3 ALL-IN Power Special Edition

Per chi invece è alla ricerca di un nuovo smartphone 3 propone la ALL-IN Power Special Edition. La promozione prevede un costo mensile di 11,99 euro a fronte di minuti e SMS illimitati e 100 Gigabyte di traffico dati con tecnologia LTE.

Si potrà inoltre scegliere tra vari Smartphone tra cui salta subito all’occhio il Samsung Galaxy Z Flip, lo smartphone con lo schermo pieghevole. Per accaparrarselo si dovrà versare un anticipo di 99,99 euro più un contributo mensile di 39,99 euro in aggiunta alla tariffa del piano promozionale. O ancora, tra le altre proposte, il Redmi Note 8T, che non prevede nessun anticipo e un rata mensile di soli 0,99 euro.