La serie TV made in England dopo l’enorme successo continua a fa parlare di se, infatti la sesta stagione è in arrivo, nulla si sa ancora riguardo la data ufficiale del possibile rilascio che però, sembra molto vicino.

Visto il finale della quinta stagione, i fan non sanno cosa aspettarsi dalla sesta, dal momento che molte possibilità sono state lasciate aperte e quindi tanti possibili scenari sono ipotizzabili.

In particolare, molto attese sono le vicende del personaggio Thomas Shelby, protagonista della serie, la cui gang ha rubato il cuore di molti fan, che attendono di vedere gli sviluppi.

Ecco gli ultimi aggiornamenti

Le prime indiscrezioni risalgono al mese di Gennaio, quando il regista di Peaky Blinders, Anthony Byrne, tramite il proprio profilo Instagram ufficiale ha confermato le pre-riprese della sesta stagione.

Le indiscrezioni trapelate durante le settimane sono stante, ma ecco svelati gli ultimi aggiornamenti al riguardo.

Da queste indiscrezioni, si evince che gli eventi saranno spiegati e quindi narrati in modo diverso rispetto alle precedenti 5 stagioni.

Anthony Byrne ha confermato che la sesta stagione si collegherà in maniera profonda alla prima e si incentrerà sul personaggio di Thomas Shelby, soprattutto sulla sua psiche.

Per ciò che concerne la conclusione di questa amatissima serie, di certo serviranno altre stagioni per esaudire il desiderio conclusivo di Stephan Knight, il quale tramite le sue dichiarazioni, ha affermato che la sua ambizione consiste nel far concludere la storia di questa famiglia tra due guerre, con la prima sirena del raid aereo a Birmingham nel 1939.

Appassionati di Peaky Blinders quindi non temete, perchè per arrivare a quel punto saranno necessarie ancora varie stagioni.