Come anticipato anche negli scorsi giorni, la tanto amata serie TV intitolata La Casa di Carta tornerà il prossimo 4 aprile 2020 con la quarta stagione. Negli ultimi giorni è anche stato pubblicato il trailer ufficiale della nuova stagione.

Per il momento non sappiamo ancora se questa quarta stagione sarà l’ultima o meno, ma la piattaforma di contenuti in streaming Netflix sicuramente lo farà sapere nelle prossime settimane.

 

La Casa di Carta 4, ecco il cast completo della nuova serie TV

Partiamo subito con Alvaro Morte, nei panni del Professore che, prima di dedicare la propria vita alla recitazione, si è dedicato all’insegnamento essendo docente ed esperto di William Shakespeare. Ha anche fondato una compagnia teatrale e ha insegnato anche in Finlandia, presso l’Università di Tampere. Pedro Alonso è invece Berlino, scoperto essere il fratello del Professore, purtroppo morto nella seconda stagione della serie.

Pedro Alonso è diplomato alla Royal School of Dramatic Arts ed oltre alla recitazione, è anche un pittore e firma le proprie opere con il nome Pedro O’horo, dal cognome della madre si suo padre. Troveremo anche Ursula Corbero Delgado, conosciuta come Tokyo, tenace ed impulsiva rapinatrice di banche. Il primo suo successo l’ha raggiunto nel 2015 con Sognando il nord.

Nel cast troviamo anche Miguel Herran, Alba Flores e Jaime Lorente, rispettivamente conosciuti come Rio, Nairobi e Denver. Miguel è anche conosciuto per la serie TV spagnola Elite. Alba ha studiato interpretazione drammatica e pianoforte e nel 2005 ha fatto il proprio debutto cinematografico con “El Calentito”. Jaime invece è conosciuto anch’esso per la serie Elite, dove veste i panni di Nano. Non vediamo l’ora del prossimo 4 aprile 2020.