Tra le tante offerte attualmente disponibili sul mercato della telefonia mobile, troviamo alcune iniziative interessanti appartenenti a Wind Tre. La join venture finalmente sta dando vita a delle offerte coinvolgenti per i clienti della concorrenza.

Le offerte in questione sono Wind All Inclusive 50 Fire e Tre Play 50 Unlimited. Entrambe sono disponibili nei negozi fisici ma non sappiamo fino a quando. Wind Tre non ha fatto trapelare eventuali date di scadenza, quindi si presume che siano attivabili fino a nuova comunicazione.

Le due offerte appartengono alla grande famiglia delle iniziative operator attack, e come tali sono attivabili in modo targetizzato. Il compito di queste offerte è quello di strappare clienti a determinati operatori telefonici.

 

Wind All Inclusive 50 Fire e Tre Play 50 Unlimited

Se qualcuno di voi sta cercando un’offerta contenente tanti minuti e giga ad un prezzo agevole, allora le offerte sopra citate fanno al caso vostro.

Per quanto riguarda la Wind All Inclusive 50 Fire, sono consumabili minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 50 giga di traffico dati in velocità massima 4G. Il costo mensile è di 6,99 Euro ed attivabile dai clienti provenienti da Iliad e vari operatori virtuali tra cui: Kena Mobile, Fastweb, ho.mobile, PosteMobile. Come operatore virtuali è escluso LycaMobile.

L’altra offerta è Tre Play 50 Unlimited, e ci teniamo a precisare che può essere attivata anche online se il cliente è in possesso di un codice. Sono disponibili mensilmente minuti illimitati verso tutti i numeri e 50 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 6,99 Euro.