Torniamo ancora una volta a parlare della serie TV The Witcher, saga ripresa dall’omonimo videogioco dal successo strepitoso. Secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe entrare nel cast della seconda stagione un’attrice molto nota in tutto il mondo.

Stiamo parlando di Natalie Dormer, conosciuta soprattutto per il ruolo che ha avuto durante tutte le stagioni del Trono di Spade. Purtroppo però, queste indiscrezioni sembrerebbero essere contraddette. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

The Witcher 2: sarà protagonista anche Natalie Dormer oppure no?

Negli scorsi giorni le indiscrezioni sulla presenza di Natalie Dormer nella seconda stagione della serie TV The Witcher sono state davvero tante. Qualche giorno fa è stata annunciata anche l’introduzione nel cast di Kristofer Hivju, che interpreterà il personaggio di Nivellan e che, in Game of Thrones era noto come l’amatissimo Tormund.

La Dormer non è di certo nuova nel mondo del fantasy, infatti come anticipato precedentemente, la ricordiamo soprattutto per il ruolo in Games of Thrones e anche nella famosissima saga di Hunger Games. Vi ricordi che quest’ultima ha anche recitato a fianco di Henry Cavill, protagonista di The Witcher anche ne I Tudor. Per il momento il suo coinvolgimento in The Witcher non è ufficiale.

Le riprese della seconda stagione sono attualmente in corso e lo show sicuramente non tornerà su Netflix prima del 2021. Fino a quel periodo, la piattaforma avrà tutto il tempo per finalizzare un qualsiasi nuovo accordo. Nel frattempo non ci resta che goderci le puntate della prima stagione, o per lo meno, a chi ancora non le ha viste. Vi terremo informati su qualsiasi novità nei prossimi giorni.