Eccoci ancora una volta a parlare di The Witcher, la Serie TV a tema fantasy presente su Netflix che ha riscosso un successo davvero sorprendente.

La serie tratta dall’omonimo videogioco, potrebbe presto vedere, nella seconda stagione, l’ingresso di un’attrice abbastanza famosa nel panorama delle Serie TV.

Stiamo parlato di Natalie Dormer, attrice che ha avuto un ruolo all’interno di tutte le stagioni di Game Of Thrones, purtroppo però dietro queste indiscrezioni sembrano esserci delle contraddizioni.

Natalie Dormer oppure no ?

Negli scorsi giorni le indiscrezioni sull’ingresso di Natalie Dormer nel cast per le riprese della seconda stagione sono state davvero tante, come se non bastasse, è stato anche ufficialmente annunciato l’arrivo di un nuovo attore ex protagonista del Il Trono di Spade, Kristofer Hivju, che interpreterà il personaggio di Nivellan.

La Dormer di certo non è nuova la mondo del fantasy, famosa è la sua interpretazione nel Il Trono di Spade, senza dimenticare anche il ruolo all’interno di Hunger Games.

Però ancora nulla di quanto trapelato è ufficiale anche se, non sarebbe molto una sorpresa vedere il suo ingresso all’interno del cast, dal momento che ha già avuto modo di recitare con Henry Cavill nella serie I Tudor.

Le riprese della seconda stagione sono iniziate e sono attualmente in corso, ovviamente per vederla sui nostri schermi dovremo aspettare fino a non prima del 2021.

Non rimane che attendere questa lunga parentesi di tempo in cui, i produttori avranno tutto il tempo di stipulare nuovi accordi per l’inserimento di personaggi, tra cui magari proprio la Dormer.