Dopo la fusione dei due colossi della telefonia italiana iniziano ad essere resi noti i piani tariffari proposti dalla praticamente neonata azienda Wind 3. Tutti i pacchetti saranno attivi a partire dal 16 marzo 2020 data ufficiale di lancio del nuovo gestore telefonico. Per i vecchi clienti delle due compagnie non dovrebbe essere necessario cambiare scheda sim, la portabilità dovrebbe essere automatica.

La nuova compagnia ha deciso di lanciarsi sul mercato con quattro offerte promozionali indirizzate a chi deciderà di lasciare il proprio vecchio operatore; saranno: Medium, LargeXLarge e Unlimited.

La Medium offre ai nuovi clienti che decideranno di aderirvi un piano tariffario che prevede: minuti illimitati, 200 SMS e 20 Gigabyte di traffico dati. Il tutto a fronte di una spesa mensile di 12,99 euro, il tutto alla massima velocità possibile in base alla copertura con la possibilità di sfruttare la rete 5G. La tariffa Large precede invece, al costo di 14,99 euro al mese, minuti illimitati, 200 SMS e 40 Giga.

Wind 3: pacchetto XLarge e Unlimited

 

Le altre due promozioni lanciate dalla Wind 3 per i clienti che hanno invece necessità di un grande numero di Gigabyte. La promozione XLarge comprende minuti illimitati, 200 SMS e ben 60 Gigabyte di traffico dati alla massima velocità; il costo mensile è di 16,99 euro.

In fine la Unlimited sembra esserlo di nome e di fatto. La promozione prevede chiamate illimitate SMS illimitati e Giga illimitati alla massima velocità possibile. In più la possibilità di attivare la tecnologia 5G ready senza alcun costo aggiuntivo, il tutto ad un costo complessivo di 29,99 euro mensili.