L’operatore francese Iliad, il prossimo maggio 2020 festeggerà il suo secondo anno di attività nella nostra nazione. In questi 24 mesi di attività però, non ha ancora rilasciato un’applicazione ufficiale.

A farlo notare sono stati moltissimi dei milioni di utenti che ha accumulato durante questi mesi. La promozione principale è ancora proposta al prezzo di 7.99 euro al mese.

 

Iliad: gli utenti vogliono un’applicazione ufficiale

L’operatore in questione si è sempre fatto notare grazie alle offerte molto convenienti a dei prezzi molto allettanti. L’unico appunto che tutti gli utenti possono muovere nei suoi confronti è proprio la mancanza di una vera e propria applicazione dedicata. Stiamo parlando di servizi che, purtroppo ancora mancano.

Moltissime persone si aspettano delle novità durante questo 2020, ma purtroppo allo stato attuale, non sono ancora arrivate delle indiscrezioni che riguardano una futura release di un’applicazione. I rumors relativi alla parte finale dello scorso anno circa l’imminente uscita di un’applicazione non sono ancora, ad oggi, stati confermati. I clienti per il momento hanno solamente un metodo per poter gestire il proprio profilo, stiamo parlando del sito ufficiale dell’operatore.

Fino a qualche settimana fa tutti gli utenti con smartphone Android potevano ottemperare a questa mancanza con alcuni programmi paralleli, purtroppo però, questa alternativa è venuta a mancare. Su Google Play Store sono scomparse di punto in bianco tutte le applicazioni parallele, utili alla gestione del proprio profilo Iliad. Non ci resta che sperare in un lancio durante i prossimi mesi o per lo meno entro la fine dell’anno in corso. Vi faremo sapere non appena avremo maggiori novità.