I fan di tutto il mondo attendono con tanto fermento l’arrivo sul piccolo schermo della quinta stagione dedicata al satana più sexy del mondo.

Nel mentre che si attende ancora una data ufficiale di uscita della quinta stagione di Lucifer, che comunque non dovrebbe tardare oltre la primavera del 2020, spuntano già importanti novità riguardo la sesta stagione.

Come più volte dichiarato, la quinta stagione dedicata al demone trasferitosi nella città degli angeli, avrebbe dovuto essere quella conclusiva.

A quanto pare però ci sono stati degli sviluppi che lasciano ben sperare i fan in virtù di una sesta stagione.

Tom Ellis mette la firma per la sesta stagione

A conferma della possibilità di una sesta stagione, arriva direttamente Tom Ellis, colui che impersona il satana sexy protagonista della Serie TV.

A quanto pare l’attore infatti avrebbe posto la firma a prolungare di un ulteriore stagione il proprio contratto, cosa che in essere porterebbe quindi ad una sesta stagione.

La sua firma va ad accompagnare quella dei due showrunner Ildy Modrovich Joe Henderson, i quali precedentemente avevano dato conferma per una possibile stagione aggiuntiva.

A questo punto per l’ufficialità definitiva manca solo l’accordo tra Warner Bros Television, casa produttrice della serie e Netflix, la quale ha rilevato i diritti della setssa.

A colmare maggiormente la distanza tra le parti è proprio l’estremo successo riscosso dalle precedenti stagioni, a cui dovremo aggiungere anche la quinta in uscita a breve.

Non rimane dunque che attendere ulteriori notizie al riguardo, in attesa anche dell’inizio della quinta stagione appena prodotta.