Il gestore telefonico nato dalla fusione di Wind e 3 Italia, è pronto a iniziare la sua avventura. Dopo un lungo periodo di incubazione l’azienda ha deciso che il 16 Marzo potrà iniziare l’attività del nuovo gestore.

Per presentarsi al pubblico ha Wind 3 ha messo in campo numerose promozione che strizzano l’occhio a vari settori del mercato. Per chi invece era già cliente Wind o 3, l’azienda ha messo a disposizione tante offerte personalizzabili in base alle proprio esigenze.

Wind 3 lancia MIA: l’offerta personalizzabile sotto tutti i punti di vista

 

MIA è il piano tariffario pensato per tutti i vecchi clienti che decidono di rinnovare la propria fiducia al gestore che li ha accompagnati fino ad ora anche dopo la fusione. L’offerta prevede minuti illimitati per le chiamate, fino a 500 SMS e fino a 150 Giga di traffico dati in base alle proprie esigenze. Il prezzo per l’attivazione dell’offerta oscilla dai 5,99 euro mensili ai 24,99 euro mensili, a seconda del tipo di personalizzazione. Insieme al contratto per la promozione MIA è abbinabile la promozione MIA Telefono Incluso e MIA Super Fibra.

Per i clienti di origine straniere Wind 3 propone invece MIA CYC. L’offerta è pensata per chi ha l’esigenza di effettuare chiamate verso l’estero e al suo interno vengono proposti Minuti illimitati verso l’Italia, dai 300 ai 500 minuti di traffico telefonico verso l’estero e fino a illimitati Giga per la navigazione online. Anche questa offerta è abbinabile alla MIA Telefono Incluso e alla MIA Super Fibra. Il costo della promozione varia dai 5,99 euro fino ad un massimo di 24,99 euro mensili.