the-witcher
@coming soon

La stagione 2 di The Witcher è stata confermata. La prima serie È già disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix, la quale ha deciso riprodurre la serie, basandosi sull’omonimo videogioco che già di per sé ha riscosso molto successo. La serie è stata ideata in collaborazione tra Polonia e Stati Uniti da Lauren Schmidt Hissrich, e si basa sulle vicende di Geralt e Rivia.

Ecco tutto quello che sappiamo su The Witcher

I due protagonisti vivono in un mondo in cui Elfi, esseri umani, nani e altre creature convivono. Esattamente come per i gamer, allo stesso modo Hanno riscosso tantissime conferme nei fan di serie TV. Alla fine dell’anno scorso è stata rilasciata la prima stagione sulla piattaforma streaming di Netflix, È già da un po’ i fan attendevano novità per la seconda.

Attraverso un post condiviso sulla propria pagina Facebook, Netflix ha annunciato che la serie televisiva avrebbe avuto una seconda stagione. Il comunicato recita le seguenti parole:

La produzione della seconda stagione di The Witcher è già iniziata. Quindi, il prossimamente, da adesso è un po’ meno prossimamente. Entrano a far parte del cast tra gli altri: Kristopher Hivju (Tormund in GOT) e Paul Bullion (che in Peaky Blinders interpreta invece Billy Kitchen).

Da quando è andata in onda The Witcher, anche il videogioco col medesimo nome ha subito un picco di acquisti, e moltissimi giocatori che non lo conoscevano prima, hanno avuto modo di appassionarsi alla saga. Allo stesso tempo, la stessa cosa è successa ad alcuni appassionati di serie TV che per la prima volta si sono avvicinati al mondo dei videogiochi. Al momento non ci sono altre novità, ci aggiorneremo quanto prima sul futuro della serie.