Wind 3 è pronta al lancio dopo la fusione tra le due società che per lungo tempo avevano continuato a lavorare separatamente; benché la fusione sia avvenuta nel 2015 le società Wind e 3 Italia hanno continuato ad operare in solitaria, senza fondersi in un nuovo brand. Oggi i tempi sono maturi e, come annunciato, il 16 Marzo verrà lanciata Wind 3.

Per l’occasione sono state ideate tante nuove promozioni sia per chi è già cliente delle aziende fusesi che per chi decide di sperimentare i servizi del neonato gestore telefonico. Tra le varie proposte un occhio di riguardo viene riservato alla clientela apparente a determinate fasce d’età. Le promozioni in questione sono tre; due sono dedicate ai giovani e giovanissimi e una invece è ideata per i clienti più anziani che vorranno sottoscriverla.

Wind 3: JUNIOR YOUNG e SENIOR

 

L’offerta dedicata ai più piccoli, appunto la JUNIOR è attivabile per tutti gli under 14 e offre minuti illimitati verso tutti i clienti Wind 3, 100 minuti verso gli altri operatori e 60 Gigabyte di traffico dati. Inoltre con una aggiunta al prezzo base, che è di 6,99 euro mensili, si potranno implementare 200 SMS.

Per i giovani under 30 la tariffa YOUNG, prevede minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati e 80 Gigabyte di navigazione. Il prezzo mensile è di 11,99 euro per gli under 30 con un’ulteriore promozione per gli under 20 che potranno sottoscriverla al costo di 9,99 euro mensili. In fine, l’offerta per gli over 60; chiamata Senior, è caratterizzata da minuti illimitati, 200 SMS e 6 Gigabyte di navigazione al costo mensile di 9,99 euro.