Uno degli operatori più interessanti per i nuovi clienti è Iliad, la nota compagnia francese che sta ottenendo dei risultati positivi. Coloro che in questo momento non sono soddisfatti del proprio operatore, possono optare per una nuova offerta ed in questo caso Iliad ha proposto un listino attraente.

Le offerte presenti sono le seguenti: iliad voce, iliad 40 giga e iliad 50 giga. Non ci sono a riguardo conferme su eventuali proroghe, quindi immaginiamo che siano disponibili fino a nuova comunicazione.

Andiamo a vedere di seguito tutte le caratterische principali che compongono ogni singola offerta attivabile da qualsiasi cliente.

Iliad voce, iliad 40 giga e iliad 50 giga a meno di 10€

A differenza di tante altre offerte mobili presenti sul mercato, queste iniziative sono aperte a tutti i consumatori che provengono da qualsiasi operatore telefonico, Tim, Vodafone, Wind Tre o MVNO.

L’offerta iliad voce propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti e 40 mega al costo di 4,99 Euro ogni mese.

L’offerta iliad 40 giga prevede minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale fisso-mobile, sms illimitati verso tutti e 40 giga per navigare su internet in 4G. Il costo mensile è di 6,99 Euro.

L’offerta iliad 50 giga include minuti illimitati per rimanere in contatto con qualsiasi numero nazionale senza scatto alla risposta, sms illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile da versare è di 7,99 Euro.