Il quarto operatore mobile italiano, Iliad, ha deciso di essere solidale durante questo periodo di emergenza coronavirus. Per tutti i clienti sul territorio nazionale, che hanno sottoscritto l’offerta Voce, mette a disposizione 10 GB gratuitamente.

La promozione in questione si attiva in automatico e si disattiva il prossimo 3 aprile 2020, giorno previsto per la fine della “zona rossa” in Italia. Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’iniziativa.

 

Iliad solidale in Italia durante l’emergenza coronavirus

La nuova iniziativa promossa da Iliad, così come quelle offerte da altri operatori italiani, rientrano all’interno del programma Solidarietà Digitale, promosso dal Ministero per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione. Questo programma ha l’obiettivo di incentivare la permanenza in casa della popolazione italiana, attualmente colpita dal nuovo coronavirus, e supportare lo smart working e la didattica digitale.

Iliad Voce prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 MB di traffico internet al prezzo di 4.99 euro. A differenza delle altre offerte dell’operatore con costo mensile, non sono incluse le chiamate verso destinazioni internazionali. Le chiamate sono calcolate al secondo, dal primo secondo di conversazione verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali.

Con questa iniziativa i clienti Iliad Voce attivati entro lo scorso 11 marzo 2020, avranno 10 GB di traffico internet mobile e chiamate illimitate verso fissi in più di 60 destinazioni internazionali e verso mobili negli Stati Uniti e in Canada. Questo per cercare di mantenere in casa la popolazione e di conseguenza di diminuire i contagi all’interno del nostro Paese. Al momento non è prevista nessuna iniziativa per le tariffe della gamma Iliad Giga.